DNC – F: Pozzuoli: intervista a coach Serpico POZZUOLI. Vittoria fondamentale per la Virtus Pozzuoli contro Trani, una vittoria importante per come è arrivata e per il significato che hanno i due punti in classifica.
Archivi Mensili: Ottobre 2013
Domani al Palacoppola di Monte di Procida inizia il Campionato per i ragazzi della Flavio Basket società del Consorzio Pozzuoli Basket.
La Virtus Pozzuoli e la pazzesca voglia di vincere Le emozioni che regala il basket sanno darle pochi altri sport. Le partite non sono mai finite sino al 40°.
DNC: Pozzuoli, Serpico “Una vittoria che volevamo a tutti i costi” POZZUOLI. Si ritorna alla vittoria, una vittoria che la Virtus Pozzuoli voleva a tutti i costi per dimenticare gli ultimi passi falsi e ritornare così a smuovere la classifica.
Un’altra sconfitta per i nostri ragazzi dell’Under 19 Elite ma questa volta il sapore è stato quello di una Vittoria.
Dopo due sconfitte consecutive la voglia di vincere era tanta e in campo i nostri ragazzi hanno dimostrato quanto volessero questa vittoria.
Serpico: “Ho fiducia nei miei ragazzi” Il campionato è breve e le giornate scorrono veloci. Sono già stati disputati 3 turni e la classifica inizia a prendere forma anche se le distanze sono ancora brevi.
DNC – F: Pozzuoli: Serpico “Siamo quasi costretti a vincere” POZZUOLI. Ancora una buonissima prova a Mola per i puteolani, che però nel quarto periodo hanno finito la benzina. Per analizzare i motivi di questo crollo e parlare del lavoro di preparazione alle prossime partite abbiamo raggiunto Mauro Serpico, […]
Brutta prestazione quella dei ragazzi della Virtus Under 19 Elite ieri a Maddaloni dove, dopo una partita sotto tono con tanti errori e soprattutto poca concentrazione, i nostri giovani hanno dovuto cedere il passo e concedere la vittoria alla Pallacanestro San Michele.
La trasferta a Mola di Bari no né purtroppo andata come tutti avremmo voluto e abbiamo subito un’altra sconfitta.
Si avvicina la data in cui si disputerà la terza giornata di campionato. Lo staff e i giocatori sono pronti per la trasferta in quel di Mola di Bari dove domenica sera incontreranno la squadra del Mola New Basket reduce da due successi consecutivi.