Spettacolo al PalaErrico. Sarno non fallisce l’appuntamento con il 10° successo consecutivo (75–81), ma al PalaErrico deve sudare per scrollarsi di dosso una Gma mai doma. La Virtus Pozzuoli ha lottato anche contro la sfortuna che l’ha privata in corsa di Bastoni ed Errico (ed era già priva dalla vigilia […]
Archivi Mensili: Novembre 2014
Rialzare completamente la testa e continuare a mostrare il vero volto della GMA Virtus Pozzuoli. Queste le aspettative dei flegrei che si avvicinano a grandi passi ad un’altra sfida difficile, complicata, tosta. “La partita di Scafati ci ha lasciato tanto rammarico perché sentivamo che potevamo vincerla – rivela il pivot […]
Una dolce sconfitta. E’ l’ossimoro migliore per definire il –3 (83–80) rimediato sabato sera dalla Gma Virtus Pozzuoli in quel di Scafati. Un risultato negativo non è mai bello, piacevole, ma l’ultimo lo è per quanto i flegrei hanno mostrato sul parquet del PalaMangano.
La Gma Virtus Pozzuoli esce a testa altissima dal PalaMangano. Tra le proprie mura la capolista Scafati fatica tantissimo per domare i contendenti superati di 3 (83–80) e soltanto nel finale.
Due settimane per parlare, pensare, riflettere, ragionare su quanto è stato. La serie negativa aperta da 3 turni è pesante per i risultati in sé e per le differenti modalità con cui sono maturate.
Un segnale è stato lanciato, ma è brutto, tremendamente negativo. La Gma Virtus Pozzuoli è incappata nella 3a sconfitta consecutiva, la 5a nelle prime 8 giornate.
Terza sconfitta consecutiva per la Gma Virtus Pozzuoli. Al PalaErrico passa Bernalda (76–85). Partita strana in cui i flegrei sono stati spesso avanti, ma non hanno mai ammazzato la gara subendo il ritorno dei contendenti che, nella frazione conclusiva, hanno avuto una marcia in più.
Un primo, interessante, segnale è stato lanciato domenica scorsa ad Ostuni, ora la Gma Virtus Pozzuoli dovrà emetterne un altro, provando ad ultimare l’opera. Dalla prestazione migliore al successo per muovere la classifica che è ferma da 2 turni. “In Puglia – esordisce il play Pierluigi Aprea
Una nuova ripartenza. Il –40 interno incassato contro San Severo (domenica 26 ottobre) è stato un duro colpo per la Gma Virtus Pozzuoli che, come si dice in questi frangenti, ha fatto quadrato su se stessa e sta ricominciando da zero. Un nuovo campionato, leggermente più breve, tutto da vivere, […]
GMA POZZUOLI A TESTA ALTA NELLASCONFITTA CON OSTUNI GLI UOMINI DI SERPICO BATTUTI DI MISURA Sconfitta ad Ostuni per la Gma Virtus Pozzuoli. Al PalaGentile finisce 68–59 per i pugliesi, ma i flegrei hanno dato un bel segnale dopo la debacle interna della scorsa settimana.
Gma Virtus Pozzuoli sconfitta, ma non vinta, ad Ostuni. Al PalaGentile è finita 68–59 per i padroni di casa che sono stati sempre avanti nel punteggio, ma i flegrei hanno dato un bel segnale dopo la debacle interna della scorsa settimana.