Seconda battuta d’arresto per i ragazzi di coach Serpico che a Trani non riescono a spuntarla sui ragazzi di coach Lattanzio complice anche alcuni nostri giocatori non al massimo delle performance fisiche.
L’incontro è stato comunque molto serrato e le due squadre hanno saputo tenere bene il campo a parte un parziale a nostro sfavore nel secondo quarto che ha complicato un po le cose.
La sirena finale decreta la vittoria della Juvetrani per 78 a 71. Da segnalare l’ottima prestazione di Luongo e di Aprea ed anche di Orefice al tiro da tre.
Archiviata questa trasferta la squadra è già proiettata verso il prossimo incontro che vede i nostri ragazzi impegnati sul campo di casa con il Campli Basket. L’avversario non è certamente dei più facili ma dalla nostra abbiamo il fattore campo con i nostri tanti tifosi e soprattutto dei ragazzi molto motivati che vorranno certamente riscattare l’esito degli ultimi incontri. L’appuntamento è quindi per Domenica 16 Marzo alle ore 18.00 al Palazzetto Errico.
JuveTrani: Di Salvia 9, Amorese 0, Accini 11, Cancelli n.e., Di Lauro 12, Cupito 13, Ferrara n.e., Filloy 14, Negri 6, Bergamin 20
Coach: Lattanzio
Virtus Pozzuoli: Orefice 12, Artiaco 0, Innocente 13, Caresta n.e., Conte n.e., Luongo 14, Aprea 18, Errico 9, Orsini 5, Longobardi n.e.
Coach: Serpico