DNC – F: Pozzuoli: Orsini “Conosciamo il nostro potenziale, non siamo sorpresi!”
Pozzuoli: Orsini “Conosciamo il nostro potenziale, non siamo sorpresi!”
Vittoria schiacciante in Gara 3, raccontaci la partita.
“Si vittoria schiacciante, un risultato più che giusto vista la serie. L’impressione è sempre stata che giocando a basket, come noi sappiamo fare, loro non potevano fare nulla. Abbiamo avuto un forte impatto senza sentire pressione e tatticamente abbiamo sbagliato davvero poco, l’intento era bloccare il loro tiro da fuori e lo abbiamo fatto alla grande per 3 gare.”
Siete in semifinale, difficile da pronosticare ad inizio anno. Qual è il vostro stato d’animo?
“Si, siamo in semifinale. Il nostro stato d’animo è sereno, senza volare con la mente restiamo con i piedi per terra. Conosciamo il nostro potenziale e lo conoscevamo fin da settembre, noi non siamo sorpresi!”
Ora vi aspetta la serie contro Nardò in cui avrete ancora il fattore campo, presentiamo questa semifinale.
“Inutile dire che sarà una partita difficile e che loro sono una squadra ostica, perché sarebbe stato lo stesso se avessimo incontrato Campli o Mola. Siamo rimaste in 4, più avanti si va e più sarà difficile. Abbiamo il vantaggio del Palaerrico per 2 gare ma loro lo hanno già espugnato una volta. La difesa sui singoli come Malamov e Chirico sarà fondamentale. Dovremo sbagliare davvero poco se vogliamo continuare ad andare avanti!”
Davide Gabriele