Il momento magico che sta attraversando la Gma Pozzuoli non porta solo la firma dei big della squadra guidata da coach Mauro Serpico ma anche la voglia di crescere e di fare esperienza di Mario Caresta che gara dopo gara sta dimostrando grande carattere e determinazione in campo nel ruolo di play. “Quest’anno è tutto diverso quando c’è la fiducia, mentre, le altre stagioni non era così – spiega il giocatore gialloblù -. Coach Serpico ha deciso di farmi cambiare ruolo e credo che sto andando bene. Lewis e Pekic? Giocare con loro ti facilita molto il compito anche se rispetto allo scorso campionato siamo scesi di categoria, loro due fanno la differenza come gli altri esperti del gruppo. Giocare con loro è facile perchè svolgono gran parte del lavoro, io devo solo chiamare gli schemi. Anche se è difficile mantenere la calma perchè tutti sono comunque giocatori che in attacco hanno numeri per fare bene. Nicola Longobardi? Io e lui giochiamo assieme da dieci anni e c’è grande feeling in campo e fuori. Credo che siamo una delle squadre migliori del girone con Cilento, Felix Napoli e Angri: secondo me possiamo divertirci e far divertire i nostri tifosi“.
NOTIZIARIO La squadra riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio in vista dell gara in programma domenica (ore 18) in casa della Pallacanestro Afragola.
MEDIA Questa sera alle ore 21 su Campi Flegrei come ogni martedì sarà trasmessa in differita la gara Gma Pozzuoli-Virtus Piscinola che verrà replicata sabato alle ore 14,15 e potrà vedersi on demand e in streaming sul sito www.tvcampiflegrei.it