La Gma Virtus Pozzuoli ha il piacere di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’azienda FONTEL SPA che andrà ad affiancare come partner commerciale le altre società che danno il loro supporto economico al Consorzio Pozzuoli Basket.
La Fontel ha dato quest’anno un primo contributo alla nostra società che sarà maggiore in futuro con l’aumento a Pozzuoli, nell’area flegrea e in generale di nuovi clienti. PERTANTO LA VIRTUS POZZUOLI INVITA I PROPRI ISCRITTI, TIFOSI ED APPASSIONATI DI BASKET A PRENDERE IN ESAME LE VANTAGGIOSE OFFERTE DELLA FONTEL PER QUELLO CHE RIGUARDANO L’ENERGIA ELETTRICA, IL GAS, L’ADSL E I SERVIZI DI TELEFONIA.
Maggiore sarà il vostro aiuto maggiore sarà il contributo che la Fontel darà alla Virtus Pozzuoli: AIUTACI A SOSTENERE IL BASKET A POZZUOLI!!!!
Fontel S.p.A. è stata la prima azienda in Campania a offrire servizi di telefonia in concorrenza con il gestore nazionale, con una politica di estrema attenzione all’innovazione tecnologica, all’aggiornamento dei sistemi ed alle esigenze di ogni singolo cliente. Tra il 2004 e il 2009, Fontel completa la sua offerta con energia elettrica e gas naturale, diventando un importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia. Fontel si propone come la prima multiutility del meridione, offrendo ai propri clienti soluzioni personalizzate e un’assistenza diretta e accurata. Grazie ad un un efficace servizio di consulenza in Fontel ogni cliente può orientarsi al meglio fra le numerose offerte ed effettuare la scelta più appropriata in base alle sue peculiari necessità.
Al numero verde 800.920092 c’è sempre un operatore disponibile, senza risponditori automatici e senza lunghe attese. Il rapporto diretto con il cliente è il nostro valore aggiunto, perché una fornitura di gas, luce o servizi integrati di telefonia, avvenga sempre al miglior prezzo e con il miglior servizio possibile. Passare a Fontel è semplicissimo! Nessun deposito cauzionale (non solo, ma passando a Fontel potrai recuperare il deposito cauzionale che hai versato al tuo precedente fornitore), nessun intervento sugli impianti e nessuna interruzione di fornitura. Inoltre attraverso l’area riservata sul sito Fontel.it ogni cliente può accedere a numersi servizi: comunicare la lettura del contatore, verificare l’andamento dei propri consumi, controllare fatture e pagamenti.