Si ritorna in campo nel derby contro la Megaride Napoli. Una sfida importante e delicata per la formazione guidata da coach Mauro Serpico. “E’ sempre difficile giocare contro i ragazzi della Megaride – esordisce il tecnico puteolano -. Sono un ottimo gruppo che giocano assieme da anni e sono molto competitivi. In questa stagione, poi, hanno inserito tre senior di spessore, quindi, credo che daranno del filo da torcere a tutti. Noi veniamo, nonostante la vittoria, da una brutta prestazione offerta domenica scorsa contro il Basket Casapulla. Ci stiamo allenando duramente e abbiamo provato a lavorare sulle cose che non sono andate bene nella partita contro la formazione di Terra di Lavoro. Quindi, ci teniamo a fare una buona gara e a non commettere errori sia in difesa sia in attacco. Ma siamo consapevoli che ci vorrà un’ottima prestazione per portare a casa i due punti e proveremo a giocare al massimo, concentrati e motivati per riuscirci“.
NOTIZIARIO Per la gara contro la Megaride Napoli il coach Mauro Serpico recupera anche Stojan Markovic che ha ripreso dalla butta botta rimediata la scorsa settimana.
ROSTER E ARBITRI
Megaride Napoli: Del Prete, Barbieri, Finamore, Fiore, Domenicone, Cimminella, Scalera, Delle Cave, Mennella, Bordi, Menditto, Rizzo. All. Carrozzo
Gma Pozzuoli: Stevens, Harney, Orefice, Errico, Esposito, Denadic, Loncarevic, Orsini, Longobardi, De Rosa, Mehmedoviq, Markovic. All. Serpico
Arbitri: D’Aiello e Di Rienzo di Caserta
MEDIA La gara Megaride Napoli-Gma Pozzuoli sarà trasmessa in DIRETTA VIDEO WEB sulla nostra pagina ufficiale Facebook Virtus Basket Pozzuoli a partire dalle ore 17,45.
Inoltre, sarà trasmessa in differita dall’emittente Campi Flegrei (877 e 551 del digitale terrestre) martedì 11 ottobre alle ore 16 e in replica giovedì 13 ottobre alle ore 10 e sabato 15 ottobre alle ore 23,15.