La GMA, leader in Italia nella fornitura di prodotti nell’ambito della meccanica e dell’elettronica nei settori della difesa, è da anni al fianco del Basket a Pozzuoli e quest’anno sarà lo sponsor della Virtus Pozzuoli.
Nei giorni scorsi la GMA è stata tra le mille e 400 aziende, provenienti da tutto il mondo, ad esporre i propri prodotti alla mostra internazionale DSEI dedicata alla difesa e alla sicurezza internazionale.
La mostra che si tiene ogni 2 anni a Londra, è un occasione unica per confrontarsi con competitors e possibili partners commerciali, stringere alleanze e capire dove si orienterà questo mercato nei prossimi anni.
L’azienda, dislocata nella zona ASI di Giugliano, è nata nel 1997 ed è specializzata nell’elettronica e meccanica dei grandi sistemi destinati ad applicazioni militari e civili.
Nello scorso mese di maggio è stata inaugurata la nuova sede in un impianto moderno costato 6 milioni di euro.
La nuova sede si propone anche come struttura per ospitare convegni e mostre e già in questi pochi mesi di vita ha ospitato una serie di convegni ai quali, oltre agli addetti ai lavori, hanno partecipato, nell’ambito del progetto dell’Unione industriali “Studiare l’impresa, l’impresa di studiare”, centinaia di studenti degli istituti tecnici e professionali.
Nelle foto che seguono il Presidente della GMA Angelo Punzi che, in occasione della Biennale di Venezia, ha incontrato il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al quale aveva scritto per chiedere sostegno alle imprese dei nostri territori.