L’Under 17 delude ad Agropoli

Prestazione deludente quella offerta ieri ad Agropoli dai nostri ragazzi dell’Under 17 che, mai entrati in partita, non sono riusciti ad averla vinta contro un Agropoli davvero mediocre ma che ha saputo cogliere meglio l’andamento della partita.


Sempre sotto sin dai primi minuti di gioco il primo quarto si chiude con un 19 a 7 per Agropoli. Il secondo quarto ci vede un po’ più reattivi tanto che dopo pochi minuti il gap si annulla e si arriva sul 19 pari ma purtroppo i padroni di casa iniziano di nuovo ad andare via e il secondo quarto si chiude con un parziale di 12 a 13 per noi.
Ne terzo quarto nuova prova di orgoglio per i nostri ragazzi che ritrovano di nuovo, nel corso del quarto, la parità e chiudono il quarto con un parziale di 10 a 19 ma questo non basta perche i padroni di casa continuano ad inanellare canestri e benche nel quarto quarto riusciamo di nuovo a trovare la parita la lucidità non è tale da consentirci di prendere in mano la partita e andare in vantaggi0. Risultato finale 59 a 53 per Agropoli

Tabellino: 59 – 53, (19 – 7), (12 – 13), (10 – 19), (18 – 14)