Come promesso nei giorni scorsi, per la Virtus ieri è stato un giorno importantissimo e molto positivo… finalmente sono stati trovati accordi importanti con tre giocatori fondamentali per questa nuova stagione.Dopo la conferma di Luca Mazzella annunciata nei giorni scorsi ci sono altre due riconferme e un nuovo innesto che sarà fondamentale per la Virtus Pozzuoli.
La Virtus e’ lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con la guardia STEFANO OREFICE, classe ’91 e l’ala SALVATORE ERRICO, classe ’90; dunque sia Stefano che Salvatore, già protagonisti della grande stagione Virtus di quest’anno, sono motivatissimi a fare ancora meglio in questa nuova avventura.
Ed è con grande orgoglio ed entusiasmo che la Virtus ufficializza l’accordo con l’ala MARIO INNOCENTE, puteolano DOC, che per questa nuova stagione torna a Pozzuoli, dopo diversi anni di assenza, con la stessa grinta e voglia di vincere di sempre. Metterà al servizio del gruppo la sua bravura e la sua esperienza aiutando tutto il gruppo ad andare sempre più avanti e sempre più su !!
Forza VIRTUS POZZUOLI !!!