La sveglia è suonata presto ieri mattina per Coach Niero e i giovani ragazzi dell’under “13” che hanno dovuto sostenere la prima trasferta stagionale in quel di Forio d’Ischia dove ad attenderli c’erano i giovani della societò Bamby Basket.
Fischio di inizio alle ore 9.45 di una Domenica dove fortunatamente tempo e temperatura sono stati abbastanza clementi. Una trasfera sulle Isole ha sempre un che di magico che spesso non fà bene alla concentrazione dei ragazzi ma non questa volta dove, con una formazione non proprio al completo e nella quale mancavano alcuni degli elementi migliori, i nostri sono riusciti ad espugnare il campo di Casale con l’ottimo risultato di 22-30.
Soddisfatto ed euforico coach Niero che porta a casa una bella vittoria da mettere sotto l’albero e che sarà sicuramente di buon auspicio per il proseguio del campionato.
Un po di amarezza di coach Niero è per aver dovuto disputare l’incontro con solo 7 atleti contro i 12 convocati e purtroppo tutte queste assenze potrebbero mettere in dubbio l’omologazione dell’incontro vanificando gli sforzi dei 7 piccoli atleti che hanno vinto sul campo stremati dalla fatica mentre gli altri compagni convocati erano ancora a letto a dormire.