La prima giornata di ritorno del campionato Under 17 Eccellenza non ci ha visti vincitori ma questo può considerarsi un dettaglio rispetto al fatto che finalmente si è vista nuovamente una squadra che ha messo in campo tutta la voglia di giocare e di vincere. L’avversario da battere era l’ottima Juve Caserta che comunque non ha avuto vita facile sul campo del Palazzetto “Errico”
Un incontro che non è iniziato nel migliore dei modi per i ragazzi di coach Serpico che dopo tre minuti di gioco erano già sotto di 10 punti ma questo non ha influito sulla squadra che comunque è riuscita sempre a mantenere il contatto con un buon gioco e un ottima concentrazione.
Nel terzo quarto uno scatto di orgoglio e un ottimo gioco hanno consentito ai nostri ragazzi di annullare completamente il distacco accumulato e di andare avanti sino ad un +6 ma purtroppo una serie di timeout e la stanchezza accumulata non hanno consentito di reggere il ritmo della partita costringendoci all’ennesima sconfitta con un -14 sulla sirena.
La speranza per i prossimi incontri è di continuare a vedere in campo tanta voglia e tanta determinazione cosi da riuscire a riconquistare punti in classifica.
Forza ragazzi, forza Virtus