Prima partita e prima vittoria dell’anno per i giovani della Virtus nel campionato Under 19 Elite; a farne le spese la formazione, fanalino di coda, del Pomigliano D’Arco.
L’incontro che sulla carta non avrebbe dovuto creare problemi ai ragazzi della Virtus, ha invece creato più di un grattacapo a Coach Serpico che ha dovuto più volte riprendere i suoi per rimetterli in riga.
Alla fine e solo nei minuti finali, si è potuto delineare il match che si è chiuso con un vantaggio di soli 5 punti (49 – 54).
Si chiude con questo incontro il girone di andata del campionato regionale Under 19 Elite ed è tempo di fare un bilancio su quello che è stato l’andamento della squadra in questi mesi.
Chiudiamo il girone con il terzo posto in solitaria e con il rammarico di aver perso punti contro delle squadre che sicuramente erano alla nostra portata e contro le quali avremmo potuto fare meglio.
I risultati ottenuti sono comunque serviti ad amalgamare nel gruppo i numerosi inserimenti che abbiamo avuto quest’anno e a rafforzare la squadra che è ormai pronta ad affrontare il girone di ritorno più carica che mai.
Forza Virtus.