Il Rione Terra Volley e la Virtus Basket Pozzuoli comunicano che mercoledì 21 settembre alle ore 20,30 presso il complesso “Villa Alfonso” ci sarà l’evento “Una serata da campioni”.
Presentazione ufficiale della formazione di pallavolo del Rione Terra maschile che parteciperà al prossimo campionato di serie C e del roster della Virtus Basket Pozzuoli pronto ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C Silver. Nella stessa serata inoltre saranno presentati organigramma, staff tecnico e dirigenziale dei due sodalizi.
Una serata che sarà resa magica dalla presenza di una madrina e di tre padrini d’eccezione che si sono particolarmente distinti negli ultimi mesi nel panorama sportivo internazionale che terranno a battesimo le due prime squadre puteolane.
I tre padrini sono:
- Alessandro Velotto, pallanuotista della Canottieri Napoli e della Nazionale italiana fresco vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016.
- Paolo Zizza, allenatore della Canottieri Napoli e vice allenatore della Nazionale italiana femminile con cui ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016.
- Massimo Filippo Gomez, puteolano e miglior arbitro italiano a livello internazionale di pallanuoto che ha partecipato alle ultime Olimpiadi di Rio 2016, oltre che ai Mondiali e agli Europei.
La madrina della serata sarà invece:
- Federica Sacco, tennista napoletana e vincitrice per il quarto anno consecutivo dello scudetto giovanile di categoria. Miglior prospetto internazionale del tennis italiano.
Le società Virtus Pozzuoli e Rione Terra consegneranno nel corso della serata una targa ai quattro ospiti della serata oltre ad una sorpresa che farà luccicare gli occhi.
Il complesso “Villa Alfonso” teatro della manifestazione si trova in via Nuova Agnano, 86 a Pozzuoli