La Virtus Bava Pozzuoli comunica che relativamente alla gara in programma lunedì 30 dicembre prossimo alle ore 20 presso il Pala Errico contro la Scandone Avellino, la Questura di Napoli e il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli ha indicato che saranno seguite le seguenti disposizioni di ordine e sicurezza pubblica per consentire l’accesso al palazzetto:
INGRESSO TIFOSI LOCALI
Ingresso consentito a chi esibirà agli steward documento di riconoscimento, in corso di validità, con residenza a Napoli e provincia.
INGRESSO TIFOSI OSPITI
Sarà consentito ESCLUSIVAMENTE l’accesso ad un numero massimo di 35 (trentacinque) persone che la società Scandone Avellino dovrà consegnare alla Virtus Pozzuoli al momento dell’arrivo al Pala Errico. L’elenco nominativo sarà, poi, consegnato alla visione del Commissariato di Polizia.
ACCESSO TRIBUNA STAMPA
Potranno accedervi ESCLUSIVAMENTE chi entro le ore 20 di domenica 29 dicembre invierà richiesta di accredito all’indirizzo mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della testata giornalistica con nominativi, numero di appartenenza di iscrizione all’ordine dei giornalisti con relativo invio della copia integrale del tesserino. Per ogni testata giornalistica sarà consentito l’accredito fino ad un massimo di 2 (due) giornalisti/fotografi. Una volta ricevuta la mail di accredito sarà confermata solo attraverso una mail di risposta della nostra società. Si informa che in mancanza di quanto disposto gli accrediti non saranno accettati. Il varco stampa sarà la porta alla sinistra alle spalle della panchina della Virtus Pozzuoli che sarà indicata dagli steward all’esterno dell’impianto. La lista degli accrediti stampa sarà visionata dal Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli.
DIRETTA DELLA GARA PER ORDINE PUBBLICO
La gara sarà trasmessa, per motivi di ordine pubblico, in diretta ESCLUSIVAMENTE sulla pagina Facebook di Campi Flegrei News e su Primaradio che detengono entrambi i diritti in esclusiva della Virtus Bava Pozzuoli. Entrambe le dirette avranno inizio dalle ore 19,45.